Descrizione
In zona centrale, in uno splendido contesto d’epoca finemente ristrutturato (ex Convento del 1400), proponiamo elegante soluzione abitativa con ampi spazi e giardino privato.
L’unità abitativa è inserita in una realtà unica e piena di fascino, dove la ristrutturazione ha mirato al rispetto dell’esistente mantenendone le caratteristiche originarie.
L’appartamento, posto al piano terreno con ingresso indipendente sia pedonale che carraio, gode di soffitti molto alti che amplificano la sensazione di spazio di ogni ambiente. La consistenza dell’unità immobiliare è di 170 mq. ca.; si compone di una grande zona giorno, molto luminosa divisa in zona soggiorno e cucina abitabile/sala da pranzo, due grandi camere matrimoniali, entrambe con bagno, una lavanderia ed alcuni spazi perfetti come guardaroba e ripostigli.
Al piano interrato di mq. 62 ca., direttamente collegati con l’unità al piano terra, vi sono due grandi spazi adibiti a cantine o taverne, caratterizzati da soffitti a volta con mattoni a vista.
Completa la soluzione un giardino privato di mq. 100, con accesso diretto dalla strada, oltre ad un uscita sullo spazio comune all’interno della corte caratterizzato da eleganti portici e giardini.
L’immobile, ristrutturato con grande qualità, presenta anche un piano interrato con varie autorimesse a servizio del complesso ed a questa proposta è abbinato un box doppio in larghezza con due basculanti.
Prodotto unico – da non perdere.



































































