Descrizione
In zona centrale e comoda con i principali servizi della città, quali scuole, stazione ferroviaria, supermercato e negozi, in piccolo contesto residenziale, ottimo appartamento posto al primo ed ultimo piano, con ampio terrazzo.
L’unità immobiliare, di generose dimensioni, si presenta in ottime condizioni, con serramenti con doppi vetri ed inferriate alle finestre, pavimenti in ceramica nella zona giorno e bagno e parquet nelle camere da letto.
Dall’ingresso si accede direttamente al soggiorno di dimensioni tali da ospitare sia la zona pranzo che la zona living, con uscita sul grande terrazzo, dotato di tenda solare e fruibile sia per pranzi e cene all’aperto, sia come zona solarium.
Completa la zona giorno una spaziosa cucina abitabile.
Dal disimpegno notte si ha l’accesso alle tre camere da letto (due delle quali con uscita sul terrazzo) ed al bagno dotato di vasca con colonna idromassaggio.
Completa la proprietà una cantina ed un box doppio in lunghezza, entrambi posti al piano interrato.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione.
Ottimo prodotto – da visionare.




































