Overview
- Updated On:
- Dicembre 30, 2020
- 1 Camere da letto
- 1 bagni
- 90.00 m2
Descrizione dell'immobile
in zona residenziale vicino alla stazione e a pochi passi dal centro, proponiamo in una palazzina di recente costruzione un appartamento al secondo piano con cantina e posto auto.
Una volta saliti al secondo piano dello stabile, dotato di scale e ascensore, è possibile accedere all’appartamento tramite un pianerottolo esterno esclusivo all’abitazione che garantisce privacy.
Entrando, si nota immediatamente la zona giorno dell’unità, composta da una cucina che si affaccia su un grande soggiorno con annessa sala da pranzo, con ampie finestre che rendono gli ambienti molto luminosi.
Un piccolo disimpegno dà accesso alla camera matrimoniale, grande e ben illuminata, e a un bagno, spazioso e con un’ampia vasca.
Dal soggiorno, dalla cucina e dalla camera matrimoniale è possibile accedere al lungo balcone che circonda questo lato della casa.
La disposizione degli ambienti di questo appartamento risulta essere una soluzione semplice ma al tempo stesso funzionale, poiché consente di sfruttare le ampie dimensioni delle stanze con arredi ricercati.
La palazzina dell’unità immobiliare proposta si trova in un quartiere ben servito, molto vicino sia al centro della città, sia alle maggiori arterie viabilistiche che portano a Milano e Vigevano.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H