Panoramica
- Aggiornato al:
- 04/10/2021
- 2 Bagni
- 280.00 m2
Descrizione
grande spazio commerciale attualmente adibito ad uffici in un contesto signorile a pochi passi dal centro della città.
Al piano terreno, tre grandi vetrine si aprono direttamente su una strada di grande passaggio, sia pedonale che di autoveicoli.
L’ingresso dalla vetrina centrale, proietta direttamente nel grande spazio open space che caratterizza gran parte dell’unità.
Alcune sale separate più piccole possono accogliere uffici e sale riunioni. Vi è la presenza di altri spazi di servizio e ripostigli oltre a due grandi bagni.
Al piano interrato invece, raggiungibile attraverso una scala interna, si aprono spazi a disposizione per archivio o deposito e locali tecnici.
Soluzione perfetta per un negozio o per un grande ufficio, interessante come metratura, come posizione e possibilità di gestire gli interni a piacimento.
L’immobile è attualmente locato e vi è la possibilità di subentrare al contratto di locazione.
Vicinanza al centro della città, comoda per il parcheggio direttamente su strada antistante all’unità ed infine strategica per gli spostamenti verso Vigevano e Milano grazie anche alla Stazione FS a 100 metri di distanza. Classe Energetica F (62,76 kWh/mca)